Febbraio è il mese ideale per prendersi cura di sé, dopo mesi di ritmi frenetici e stress è giunto il momento di prendersi una pausa e dedicare un po’ di tempo al proprio viso e al proprio corpo, per idratarli e aiutarli a risplendere.

Per questo motivo noi di Estetica Piel Canela abbiamo deciso di preparare
tantissime promozioni
per aiutarti e riscoprire il benessere fisico del tuo corpo
e ritrovare la tua giovinezza.

5 massaggi drenanti
+ prodotto specifico
a 190€

5 trattamenti radiofrequenza viso
+ 1 omaggio
a 250€

3 trattamenti
anti – macchia
a 150

3 solarium al collagene
a 25

Trattamento mani
anti – age
+ prodotto domiciliare
a 40

MASSAGGIO DRENANTE

Attiva la circolazione sanguigna e linfatica potenziando il lavoro dei migliaia di vasi che muovono i liquidi del nostro corpo combattendo in questo modo la tanto temuta cellulite e i cuscinetti adiposi. Già dalla prima seduta riduce significativamente gli edemi e di conseguenza le misure di cosce, polpacci e girovita.
Il risultato è un corpo meno gonfio e più definito, con un metabolismo accelerato e, di conseguenza, una sensazione di benessere.

RADIOFREQUENZA VISO

È un trattamento indolore e non invasivo, il cui scopo è quello di contrastare i segni del tempo, quindi, è efficace se si desidera intervenire contro l’invecchiamento, le rughe e la lassità cutanea.
La radiofrequenza, definita come “lifting senza bisturi”, si basa sull’emissione di onde radio del tutto indolori; queste generano calore, e a 

contatto con la pelle riescono a stimolare i fibroblasti e la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico da parte dell’epidermide.
Lo shock termico che subisce il nostro corpo quando entra in contatto con il calore emanato dalle onde elettromagnetiche, stimola la vasodilatazione che a sua volta favorisce e migliora la circolazione sanguigna. Il risultato? Una pelle più tonica, fresca e luminosa.

TRATTAMENTO ANTI MACCHIA

Il trattamento è illuminante, uniformante e anti-macchia. Contrasta l’insorgere di iperpigmentazioni e disomogeneità cromatiche dell’epidermide, proteggendo la pelle dall’attacco dei radicali liberi indotti dall’inquinamento che accelerano l’invecchiamento e rendono la pelle spenta e grigia.

SOLARIUM AL COLLAGENE

Sfruttando l’azione di una speciale luce rossa, grazie alla sua particolare lunghezza d’onda, le lampade che stimolano il collagene sono in grado di arrivare negli strati più profondi del derma e di stimolare i fibroblasti, ossia le cellule che producono il collagene.
Più collagene viene prodotto più la pelle sarà soda e compatta, quindi, con meno rughe.

La luce rossa è in grado inoltre di alzare il metabolismo cellulare, favorendo la produzione di elastina e di enzimi biologici e aiutando quindi la pelle a ripararsi, a rigenerarsi e a resistere meglio alle aggressioni esterne così come al passare del tempo.

TRATTAMENTO MANI ANTI AGE

Questo trattamento contrasta gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, come macchie e atonia, purifica la pelle in profondità, la protegge, l’idrata e allevia le irritazioni dovute agli sbalzi climatici e all’utilizzo di prodotti chimici aggressivi che alterano il mantello lipidico della pelle.
Le mani appariranno luminose, morbide e giovani.

Cosa aspetti?
Approfitta delle promozioni di questo mese
e a febbraio riscopri la tua giovinezza.

Chiama ora per ulteriori dettagli e chiarimenti e prenota subito la tua prossima seduta di benessere.

E per un’idratazione a 360° visita il nostro Shop Online, acquista i migliori prodotti viso e corpo e prolunga il tuo momento di benessere anche comodamente a casa tua.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Piel Canela